Linee di profilatura
Macchine profilatrici per lamiera per settore automotive, costruzioni, elettrodomestici, energia, infrastrutture, logistica
La nostra produzione nel campo della profilatura per lamiera include un’ampia gamma di macchine, standard o “su misura”, che copre tutte le esigenze di questo settore della deformazione.
Produciamo linee di profilatura che, partendo da coils con spessori che possono andare da 0,3 a 16 millimetri, consentono di realizzare con velocità, precisione e flessibilità profili che trovano applicazione in tutti i settori industriali.
Grazie all’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nel settore, siamo in grado di proporre diverse tecnologie di profilatura per lamiera secondo le necessità del cliente.
Le nostre linee possono includere altri processi quali punzonatura, piegatura, saldatura, imballaggio, etc. ottenendo degli impianti di produzione integrati (F.M.S. Flexible Manufacturing Systems).
L’informatizzazione avanzata degli impianti STAM, secondo i principi dell’Industria 4.0, permette la completa gestione delle linee di profilatura anche a distanza tramite software di supervisione e controllo sviluppati internamente e la loro l’integrazione nel sistema aziendale del cliente.