Linee di taglio trasversale
Forniamo linee di spianatura e linee di taglio in fogli con spianatrici, e linee con cesoie rotative e cesoie volanti
Progettiamo linee di spianatura e linee di taglio in fogli, in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti:
- Linee ad elevate prestazioni e grande flessibilità per coil fino a 45 ton e velocità di lavoro fino a 120 m/min, adatte ad acciaierie, centri di servizio, settore automotive e altri.
- Linee compatte e più semplici, molto flessibili, nei casi in cui sia richiesta una ridotta capacità produttiva.
Le nostre linee di taglio in fogli sono adatte a lavorare lamiera con larghezze fino a 2200 mm e spessori variabili da 0,2 a 25 mm.
Le nostre linee di taglio in fogli possono processare diversi materiali:
- acciaio laminato a freddo o a caldo
- alluminio
- acciaio zincato, pre verniciato
- rame
- acciaio ad alta resistenza
- zinco
- acciaio inossidabile
- leghe
Le linee si presentano con configurazioni diverse in accordo con il tipo di materiale da lavorare e delle prestazioni che sono richieste:
- Linee di taglio in start-stop, con avanzatore a rulli
- Linee di taglio in continuo con cesoia volante
- Linee di taglio in continuo con cesoia rotativa
Tutte le linee di taglio lamiera sono equipaggiate con software sviluppati nel nostro ufficio tecnico. Essi sono personalizzabili e interfacciabili con i programmi gestionali del cliente e consentono la assistenza a distanza.
Le macchine che compongono la linea di taglio possono essere fornite anche come macchine singole, ed essere integrate in linee esistenti: aspi svolgitori, spianatrici, rifilatrici con tranciasfridi, avvolgisfridi o baluccatrici, cesoie spezzonatrici, cesoie rotanti, cesoie volanti, impilatori, linee di imballo pacchi.
Le nostre spianatrici, di tipologia 6HI, 5HI o 4HI, con cassette di spianatura intercambiabili, sono asservite da un PC dedicato, che gestisce e memorizza la regolazione dei contro rulli e dei basculamenti.